Home Meteo Napoli ancora nella morsa del caldo afoso, l’ultimo weekend di luglio sarà...

Napoli ancora nella morsa del caldo afoso, l’ultimo weekend di luglio sarà bollente

Le previsioni meteo
PUBBLICITÀ

Non si placa l’ondata di caldo sulla Campania. Mentre al Nord diversi temporali hanno portato ad un abbassamento delle temperature, al Sud l’afa continua a farla da padrone. In particolare, a risultare insopportabile è l’eccesivo caldo anche durante le ore notturne. A partire da domenica, inoltre, l’anticiclone africano tornerà con tutta la sua potenza portando un nuovo aumento delle temperature.

PUBBLICITÀ

Le previsioni meteo per il weekend degli esperti di 3bmeteo.it

Venerdì, 29 luglio: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 25°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Sabato, 30 luglio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo addensamenti serali, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 26°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Domenica, 31 luglio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 26°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: afa.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version