Home Cronaca Prima apparizione social di Susy dopo la morte di Lorenzo: “Manchi troppo...

Prima apparizione social di Susy dopo la morte di Lorenzo: “Manchi troppo ma devo lottare per i nostri figli”

Prima apparizione social di Susy dopo la morte di Lorenzo: "Manchi troppo ma devo lottare per i nostri figli"
PUBBLICITÀ

Prima apparizione social per Susy, moglie di Lorenzo Della Femine, alias Mister Pella Pazzo. Dopo aver trovato lavoro, un part time per ora, la donna ha pubblicato nei giorni scorsi per la prima volta un TikTok dove si intravede il suo volto e la frase che appare è davvero strappalacrime: “manchi, manchi, manchi troppo ma devo lottare per i nostri figli, per noi. Ma tu prometti che non mi lascerai mai. Solo io ti aspetto angelo mio”.

PUBBLICITÀ

Lorenzo Della Femine, noto come Mister Pella Pazzo, è scomparso all’età di 40 anni a causa di un improvviso arresto cardiocircolatorio presso la clinica Villa dei Fiori di Acerra. Lascia la moglie e tre figli. Il decesso è avvenuto nonostante i soccorsi e non ci sono stati segnalazioni di problemi di ordine pubblico. Già qualche prima, il noto TikToker aveva preoccupato i suoi follower quando era stato ricoverato in ospedale a causa di un malore derivante dall’assunzione di numerosi farmaci, a causa della recente scoperta di una labirintite.

False raccolte fondi nel nome di Mister Pella Pazzo, al secolo Lorenzo Della Femine, il tiktoker napoletano morto dopo un malore nei giorni scorsi. Ne ha dato notizia la moglie Susy, che in un video ha chiesto di non donare nulla a chi sta raccogliendo soldi dicendo si tratti di donazioni per lei e per i figli della coppia, nonché per sostenere le spese del funerale. Lo ha fatto utilizzando i social network, gli stessi che avevano dato grande popolarità al compagno e dove in queste ore c’è chi sta raccogliendo somme dicendo che si tratti di donazione in favore della donna e dei figli.

“Ragazzi, vi scrivo queste parole senza forza”, ha detto la donna, “ma devo dissociarmi da queste persone che stanno facendo le live e dicono che raccolgono dei soldi per me e i miei figli, e per pagare il funerale a mio marito: non é vero niente, non donate niente a queste persone, grazie”, ha aggiunto ancora la vedova del tiktoker napoletano, i cui funerali si sono celebrati il 3 ottobre nella chiesa di Maria Santissima Annunziata di Licignano a Casalnuovo, in provincia di Napoli.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version