Home Cronaca Prima il boato poi l’auto in fiamme sotto casa, paura per Serena...

Prima il boato poi l’auto in fiamme sotto casa, paura per Serena Enardu: è la seconda volta

PUBBLICITÀ

Paura per Serena Enardu: la sua auto incendiata sotto casa, è già la seconda volta. Un sabato sera di paura per Serena Enardu: l’auto della showgirl ed ex tronista di Uomini e Donne è stata incendiata proprio sotto casa, dove l’aveva parcheggiata. La chiamata al 115 è arrivata intorno dopo le dieci di sera: auto in fiamme in via Livatinio, a Quartu Sant’Elena. I vigili del fuco sono arrivati pochi minuti dopo: la vettura, una Land Rover, era stata distrutta dalle fiamme, soprattutto nella parte anteriore.

PUBBLICITÀ

Serena Enardu, ex tronista e influencer sui social, è nota anche per la sua storia d’amore di tormenti con Pago, storia andata in scena a «Temptation Island». Negli ultimi giorni Serena Enardu sui social aveva annunciato ai suoi followers che tra lei e il musicista c’è «un riavvicinamento».

Stando alle prime testimonianze prima del rogo si è sentito un boato. Sul luogo è stato trovato del liquido infiammabile. L’ipotesi che l’origine dell’incendio sia dolosa è rafforzata da un precedente. Non è la prima volta che la Enardu subisce un attentato: già ad agosto scorso le era stata distrutta un’auto, parcheggiata sotto casa. Sul luogo dell’attentato, nella notte, i carabinieri e gli agenti del commissariato di Quartu.

Serena Enardu

Un sabato sera di paura per Serena Enardu: l’auto della showgirl ed ex tronista di Uomini e Donne è stata incendiata proprio sotto casa, dove l’aveva parcheggiata. La chiamata al 115 è arrivata intorno dopo le dieci di sera: auto in fiamme in via Livatinio, a Quartu Sant’Elena

Chi è Serena Enardu

Serena Enardu nasce il 19 luglio 1976, cinque minuti dopo la gemella Elga, a Quartu Sant’ Elena in provincia di Cagliari. Oltre alla sorella gemella ha anche un fratello di nome Gianfranco, sei anni più grande. A molti è nota per la sua partecipazione, in veste di tronista, al programma televisivo Uomini e Donne. In realtà la sua vita, prima di apparire sul piccolo schermo, era assai diversa.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

PUBBLICITÀ
Exit mobile version