Home Cronaca Prima la lite poi la drammatica morte, le ultime ore di vita...

Prima la lite poi la drammatica morte, le ultime ore di vita di Vincenzo

Vincenzo Pirozzi
PUBBLICITÀ

La sua morte ha gettato nello sconforto amici e parenti, nonché le intere comunità di Qualiano e Giugliano. Vincenzo Pirozzi, giovane amato e stimato da tutti, è volato via a soli 32 anni. Sarebbe la vittima di un incidente avvenuto ieri a Castel Volturno sul quale sono in corso le indagini della polizia. Vincenzo sarebbe caduto dalla tromba delle scale, morendo sul colpo dopo un volo di circa 8 piani. Poco prima avrebbe litigato con la compagna. Sono state queste dunque le ultime ore di un giovane per la cui dipartita sono ancora tutti sotto choc.

PUBBLICITÀ

Il cordoglio social per la scomparsa di Vincenzo Pirozzi

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in poche ore sui social. “Di fronte alla morte ogni parola sembra superflua. Eppure, in questi momenti di sconforto e dolore è importante trovare le parole adatte per mostrare la propria vicinanza e dispiacere alla famiglia Pirozzi per la prematura scomparsa di Vincenzo. Un giovane ragazzo straordinario voluto bene da tutti. Una bellissima persona che amava la vita. Ci uniamo a voi e al vostro momento di dolore profondo, vi siamo vicini in questa disgrazia che la vostra bella famiglia non meritava. Le nostre più sentite condoglianze. Che la terra ti sia lieve” il messaggio della pagina Facebook La Voce Di Qualiano.

“Non ci posso credere, sono rimasta senza fiato. Un pugno allo stomaco, cosa hai combinato. Facevi una festa ogni volta che mi vedevi, ti ricorderò per sempre. Un amicone. Rip fratello” si legge sulla sua bacheca social. E ancora“Bro cosa hai combinato, mi hai spezzato il cuore. Vincenzo Pirozzi sei sempre nel mio cuore…. R.I.P. fratello”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version