Home Sport Milan-Napoli senza Osi, Raspadori e Simeone: l’idea di Mazzarri

Milan-Napoli senza Osi, Raspadori e Simeone: l’idea di Mazzarri

PUBBLICITÀ

Probabile formazione Napoli: per la prima volta da quando i tre sono in azzurro, Mazzarri potrebbe rinunciare contemporanenamente a Osimhen, Raspadori e Simeone nell’undici titolare che affronterà il Milan.

PUBBLICITÀ

Milan-Napoli, Ngonge si candida per giocare dall’inizio

Prende sempre più quota, infatti, l’idea di proporre Cyril Ngonge dal primo minuto a San Siro con ai lati Kvara e Politano. Il tecnico di San Vincenzo non saltanto ci pensa, ma ci sta lavorando anche nel corso degli allenamenti a Castelvolturno per tirare fuori quel fattore sorpresa utile a mettere in difficoltà la non impeccabile retroguardia rossonera.

Milan-Napoli, la probabile formazione degli azzurri

Tanto dipenderà dal modulo che l’allenatore deciderà di utilizzare e all’eventuale gabbia su Rafa Leao. In caso di difesa a tre come braccetto di destra toccherebbe ad Ostigard, con Di Lorenzo a tutta fascia e pronto a francabollare il portoghese insieme all’ex genoano. A completare il reparto arretrato gli intoccabili Rrahmani e Juan Jesus con Pako Mazzocchi dirottato a sinistra in sostituzione dello squalificato Mario Rui. Centrocampo a due con Anguissa e Lobotka in avanti, per agire di rimessa Kvaratskhelia e Politano ai lati, con Ngonge che insidia seriamente Simeone e si candida ad essere la novità della sfida di domenica sera. Panchina praticamente certa, invece, per Jack Raspadori.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version