Home Cronaca Problema viabilità sulla strada dei lidi di Varcaturo e Licola: trovata la...

Problema viabilità sulla strada dei lidi di Varcaturo e Licola: trovata la soluzione per Pasquetta e 25 Aprile

PUBBLICITÀ

Senso unico di marcia su via Marina di Varcaturo e via Orsa Maggiore dalle 15 alle 21: è questa una delle soluzioni adottate al termine della riunione organizzativa al Comune di Castel Volturno in vista della forte affluenza prevista in zona costiera nei giorni di pasquetta e di giovedì 25 aprile (festa della Liberazione).

PUBBLICITÀ

Nel tratto che va da Via Lago Patria a Via Domitiana, da Castel Volturno a Pozzuoli, gli stabilimenti balneari ogni anno in vista delle festività sono presi d’assalto  per aperitivi e per godersi qualche ora di relax in riva al mare.

Per evitare la lunga scia di polemiche dello scorso anno, si è dunque deciso di correre ai ripari. Presenti alla riunione il sindaco di Castel Volturno, Dimitri Russo, il presidente del consiglio comunale di Giugliano, Luigi Sequino, funzionari della prefettura e rappresentanti dei lidi. Durante l’incontro, inoltre, si è deciso per la chiusura del ponte della domitiana e l’avvio degli eventi a partire dalle ora 19.

Vigili urbani di Giugliano e Castelvoturno, polizia e carri attrezzi. Sul posto anche le ambulanze e la vigilanza assunta direttamente dai gestori dei lidi.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version