Narcotizzato e derubato da una prostituta. E’ accaduto nel beneventano. Un 75enne è stato vittima della donna, che lo ha convinto a bere un caffè e ha infilato nel bicchiere di lui una sostanza narcotizzante che gli ha fatto perdere i sensi.
NARCOTIZZATO DA UNA PROSTITUTA
La ragazza è una 23enne romena, e vive facendo la prostituta. Dopo aver scambiato delle chiacchiere con l’anziano, gli dice di attendere un momento, che prende un caffè e torna. A quel punto l’uomo viene invitato ad accomodarsi in auto, e la donna torna poco dopo con la bevanda. E’ in quel frangente di tempo che la donna aggiunge al bicchiere una sostanza da identificarsi. L’uomo cade in un sonno profondo. Al risveglio, si è accorto di essere stato rapinato di qualsiasi bene. Il portafoglio, un orologio di valore, il cellulare e persino la fede. A causa dell’età e dell’ingente quantità di sedativo che ha bevuto, è stato ricoverato in ospedale.
Gli agenti, dopo la testimonianza dell’anziano, hanno analizzato i filmati della videosorveglianza del bar dove era stato preso il caffè ed hanno identificato la donna. Questa mattina, la donna è stata individuata nei pressi della stazione. Alla vista degli agenti ha provato a scappare, ma è stata bloccata e condotta in questura E’ accusata di rapina aggravata ed è stata condotta al carcere di Benevento.