Home Cronaca Protesta alla Ctp di Arzano, dipendenti salgono sul tetto: rischiano il licenziamento

Protesta alla Ctp di Arzano, dipendenti salgono sul tetto: rischiano il licenziamento

PUBBLICITÀ

Stamattina i dipendenti della Na-Met hanno occupato gli uffici direzionali della Ctp spa, azienda di Trasporto Pubblico locale della Città Metropolitana di Napoli. La Na-Met è una partecipata in liquidazione della Ctp. Alcuni dipendenti in segno di protesta sono saliti sul tetto dell’edificio.

PUBBLICITÀ

Ieri i dipendenti hanno trovato affisso in bacheca un comunicato aziendale che annunciava la revoca dei contratti di manutenzione e l’avvio della procedura della L. 223 (licenziamento collettivo). I dipendenti si occupano di servizi per la manutenzione ed erogazione metano per gli autobus della Ctp, attività che sono e restano indispensabili per un’azienda di Trasporto Pubblico.

Allo stato attuale 24 famiglie rischiano di finire per strada per i continui rimpalli di responsabilità tra Na-Met, Ctp e la Città Metropolitana di Napoli. I dipendenti con questa occupazione chiedono a Luigi De Magistris di scendere direttamente in campo, assistito dai suoi consiglieri e staff per restituire finalmente dignità al loro lavoro.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version