Home Cronaca Folla di riders fuori da Puok, arrivano le scuse del locale: «Abbiamo...

Folla di riders fuori da Puok, arrivano le scuse del locale: «Abbiamo smesso con gli ordino dopo 20 minuti»

PUBBLICITÀ

Ha fatto discutere e non poco la foto scattata nella giornata di ieri all’esterno della paninoteca ‘Puok’, al Vomero. Proprio ieri, infatti, sarebbero dovute partire le consegne a domicilio per il locale, ma passano soltanto pochi minuti quando una folla di riders si accalca fuori la struttura facendo storcere il naso ai residenti della zona.

PUBBLICITÀ

La rabbia dei riders

A scatenare la rabbia dei riders, però, non è stato certamente il comportamento dei residenti della zona. Anzi. Lo staff del locale, dopo essere stato letteralmente sommerso dagli ordini, ha infatti deciso di bloccare le consegne, costringendo così i ‘corrieri’ a contendersi gli ordini. Per questo motivo, è nata una mini rissa tra questi ultimi.

Le scuse di Puok

Poco dopo, sulla questione, è intervenuto lo stesso locale con un video sulla pagina Facebook ufficiale. «Abbiamo smesso di accettare gli ordino dopo venti minuti. Quelli che abbiamo accettato erano stati inoltrati dalle 19 alle 19:20. Anche se non è colpa nostra, noi abbiamo insistito nel chiedere di rispettare le distanze. Noi chiediamo scusa, anche se però la colpa non è nostra. Siamo in continuo contatto con i riders per cercare di evitare questo tipo di problemi. Faremo di tutto per gestire al meglio gli ordini e per far sì che le persone possano godersi una serata con i nostri panini».

PUBBLICITÀ
Exit mobile version