Home Politica Raffaele De Leonardis neo sindaco di Qualiano: “E’ stata la vittoria della...

Raffaele De Leonardis neo sindaco di Qualiano: “E’ stata la vittoria della gente, ora vogliamo serenità. Noi non siamo camorristi!”

PUBBLICITÀ

Raffaele De Leonardis scalza Ludovico De Luca dalla sua poltrona e diventa il nuovo sindaco della città. L’ex presidente del consiglio comunale conferma il trend che lo dava in vantaggio al primo turno con il 47.06% dei consensi riporta, dopo 5 anni, il centrodestra alla guida di Qualiano. A sostenerlo Forza Italia, Fratelli d’Italia, Fratelli d’Italia, la Lega, che aveva appoggiato il candidato sindaco Antonio De Rosa al primo turno, Orgoglio Campano, Mai Più Terra dei Fuochi, Qualiano Vive io la difendo e Con De Leonardis sindaco. A scrutinio ancora in corso De Leonardis è al 56% mentre De Luca si è fermato al 44%. 

PUBBLICITÀ

Baci e abbracci in in città per De Leonardis, ci sono stati anche fuochi di artificio. Le prime parole a caldo: “E’ stata la vittoria della gente, ringrazio tutti per il supporto. Ora vogliamo un po’ di serenità dopo tutto quello che è successo, noi non siamo camorristi”. 

Lascia dopo un solo quinquennio la carica di primo cittadino Ludovico De Luca, il candidato di centrosinistra. 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version