Home Cronaca Qualiano. Negoziazione col figlio killer, i parenti a Pasquale: “Arrenditi”

Qualiano. Negoziazione col figlio killer, i parenti a Pasquale: “Arrenditi”

PUBBLICITÀ

I carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno vigilando sulla palazzina dove si nasconde Pasquale De Falco. Stamattina il 35enne ha condotto un efferato omicidio familiare in via Campana. Il ragazzo ha ucciso sua madre Teresa Ricciardiello con un’arma e si è barricato nell’appartamento. Il cadavere della donna è riverso sul balcone all’interno del cortile dalle 11 di stamane.

PUBBLICITÀ

I militari stanno interagendo con il giovane con l’ausilio di un negoziatore, coadiuvato quale dal padre e dal cognato del giovane. Intanto la tragedia è finita sulle tv e giornali nazionali, financo Barbara D’Urso sta conducendo una diretta a Canale 5.

IL PROFILO DI PASQUALE

Dopo una cocente delusione d’amore Pasquale sarebbe caduto in uno stato depressivo, che lo ha portato a dedicarsi all’Università e al relativo intenso studio. Progressivamente ha rinunciato alla sua vita sociale, preferendo la solitudine casalinga.

LE ORE PRECEDENTI

Alla vista dei carabinieri il figlio avrebbe impugnato l’arma puntandola verso i militari. I carabinieri intervenuti sul posto hanno indossato i giubbotti antiproiettile. Il giovane, secondo quanto si apprende, 5 anni fa aveva tentato il suicidio. Antonio, padre dell’uomo e marito della vittima, non si trovava in casa al momento dell’episodio criminale ed è stato avvisato dopo. La polizia Municipale ha transennato la strada impedendo l’accesso a curiosi e giornalisti, a quest’ultimi è stata vietata la diretta Facebook per evitare vantaggi a Pasquale.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version