Home Cronaca Ladro di marmitte arrestato nel parcheggio del centro commerciale Quarto Nuovo

Ladro di marmitte arrestato nel parcheggio del centro commerciale Quarto Nuovo

Ruba marmitta nel parcheggio del centro commerciale, arrestato a Quarto
PUBBLICITÀ

Ladro di marmitte arrestato nel parcheggio del centro commerciale Quarto Nuovo. Continuano i furti del prezioso catalizzatore che si trova all’interno delle marmitte e continuano incessanti i servizi di prevenzione da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. Questa volta la ricerca del palladio avveniva nel parcheggio del centro Commerciale di via Masullo alle ore 19:00.

PUBBLICITÀ

A finire in manette per furto un 45enne di Pozzuoli. I Carabinieri della tenenza di Quarto lo bloccavano mentre stava smontato la marmitta da un’auto di proprietà di una cliente del centro commerciale Quarto Nuovo. Inoltre i militari sequestravano non solo gli arnesi atti allo scasso che l’uomo possedeva ma anche l’auto con la quale il 45enne arrivava al centro commerciale per compiere il reato. Quarantacinquenne sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

CACCIA ALLE MARMITTE, I LADRI DI PALLADIO

Giovedì scorso a Torre del Greco i carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia arrestavano per furto aggravato Francesco Dell’Annunziata, 33enne del quartiere di San Giovanni a A Teduccio.  I carabinieri – durante un servizio notturno – bloccavano l’uomo in via Cimaglia mentre smontava la marmitta di un’auto in sosta. Quando è stato perquisito, i militari lo trovavano in possesso di un catalizzatore verosimilmente rubato poco prima a Ercolano.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version