Home Sport “Qui solo l’Avellino”, rimosse le bandiere dei tifosi azzurri a Mercogliano

“Qui solo l’Avellino”, rimosse le bandiere dei tifosi azzurri a Mercogliano

Foto striscione, tuttoavellino.it
PUBBLICITÀ

“A Mercogliano solo l’Avellino” questo lo striscione apparso nei giorni scorsi nel paese irpino. Il riferimento, chiaro, alla festa scudetto che coinvolgerà i tifosi del Napoli residenti in ogni zona della Campania. La cittadina alle porte del capoluogo avellinese vanta infatti una buona colonia di tifosi azzurri. Tra loro anche alcuni operai edili di Napoli che, impegnati in un lavoro all’interno di un cantiere a Mercogliano, avevano affisso delle bandiere azzurre. Bandiere che, come da loro denunciato, sono state già “rimosse tre volte”.

PUBBLICITÀ

FONTE FOTO STRISCIONE: tuttoavellino.it

Volantino Curva A e Curva B dopo l’incontro con ADL: “Tutti uniti per scrivere la storia” [ARTICOLO 16/04/2023]

Pace fatta, finalmente, tra ADL e gli ultras del Napoli dopo un incontro tenuto ieri tra le parti. In seguito, Curva A e Curva B hanno emanato un comunicato nel quale si legge:

“Non ci dilungheremo sull’incontro a cui abbiamo partecipato oggi su invito del Presidente De Laurentiis. Il confronto tra noi Ultras e lui è stato sereno, chiaro e proficuo per il futuro. Così come De Laurentiis ha riconosciuto l’importanza dei nostri sacrifici, la nostra passione, il nostro amore per la squadra e l’incidenza del nostro supporto anche nei risultati sul campo, noi abbiamo riconosciuto che la sua gestione ha portato il Napoli, finalmente, nell’Olimpo del grande calcio… questo Napoli che è fiore all’occhiello della Nostra Città. Adesso a ognuno la propria parte, nel rispetto dei ruoli di tutte le componenti. Ogni singolo tifoso è chiamato a dare il suo contributo in questi ultimi mesi che ci separano dal Grande Sogno. Si inizia martedì: invitiamo tutti a portare sciarpe e maglie con i nostri colori…e che il “Maradona” torni il tempio infernale di sempre! Napoletani…tutti uniti per scrivere la Storia! NAPOLI SIAMO NOI!”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version