Home Cronaca Dramma a San Giorgio a Cremano, Raffaele muore dopo lo schianto

Dramma a San Giorgio a Cremano, Raffaele muore dopo lo schianto

Dramma a San Giorgio a Cremano, Raffale muore dopo lo schianto
PUBBLICITÀ

Ieri sera Raffaele De Crescenzo ha perso il controllo del suo scooter ed è finito violentemente contro un muro perimetrale in strada Farina. Purtroppo il 45enne di Ercolano è morto sul colpo. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano e quelli del nucleo investigativo di Torre Annunziata per condurre i rilievi. La salma è stata portata al Policlinico di Napoli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria: sono in corso gli accertamenti per chiarire dinamica incidente.

PUBBLICITÀ

LE PAROLE DI CORDOGLIO PER RAFFAELE

Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia De Crescenzo per la perdita del loro caro Raffaele da parte de Consiglio direttivo è soci Uco Via Achille Consiglio Ercolano“. “U.c.o Maria madre della chiesa e Maria Santissima dell’Arco rione Belvedere Ercolano si stringe al dolore della famiglia De Crescenzo per la perdita del nostro amico“.

IL DRAMMA DI RITA

Lo scorso 30 aprile nel rione Materdei è morta Rita Scisciotta a seguito di un incidente col suo scooter. Dai rilievi dei carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, intervenuti poco dopo le 8.30 sul luogo dell’incidente, sembrerebbe che la ragazza di 25 anni abbia perso il controllo del mezzo, cadendo a terra e morendo sul colpo. L’incidente è avvenuto lungo Calata Fontanelle, la strada che costeggia la chiesa di Santa Maria di Materdei fino al Rione Sanità.  

“Nel giorno più bello per la città, per me, Una delle notizie più brutte della mia vita. 25 anni, una vita intera davanti a te… Ne abbiamo condivise tante, risate, famiglia, divertimento… mi hai distrutta nonostante il nostro odio e amore…tu sai bene! Buon viaggio sangue, salutm o nonn vicienz e oggi arrevotate, come sai già.❤️ Ti amo”, scrive Fabiana.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version