Home Cronaca Lutto nel carcere di Secondigliano, Raffaele muore colpito dal Covid

Lutto nel carcere di Secondigliano, Raffaele muore colpito dal Covid

PUBBLICITÀ

Un gravissimo lutto ha colpito il Centro Penitenziario di Secondigliano. È di poche ore fa la tragica notizia della prematura scomparsa del dott. Raffaele De Iasio, dirigente sanitario del carcere partenopeo. Il cordoglio è stato espresso dal sindacato Si.N.A.P.Pe: “Purtroppo il
caro Raffaele non ce l’ha fatta a vincere la dura battaglia contro questo subdolo virus. Una persona affabile, cordiale e sempre disponibile nei confronti di tutto il personale, oltre che un professionista serio e competente che ha lottato in prima linea contro questa terribile pandemia“.

PUBBLICITÀ

LAVORAVA NEL CARCERE DI SECONDIGLIANO

Un uomo perbene, che ha guidato a lungo con competenza ed innato senso del dovere l’area sanitaria del Centro Penitenziario di Secondigliano. Lascia un grande vuoto tra tutti quanti lo conoscevano, un fulgido punto di riferimento di valori professionali e umani, un esempio per tutti noi. Nella certezza che l’eredità che ha lasciato con il suo operato nel mondo penitenziario non sarà dimenticata, in questa dolorosa circostanza, unitamente a tutti i poliziotti penitenziari, il Si.N.A.P.Pe esprime ai familiari del caro Raffaele vivo e sentito cordoglio per il grave lutto subito“, conclude il sindacato.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version