Home Cronaca Raffaele muore travolto davanti la clinica, lutto nell’area vesuviana

Raffaele muore travolto davanti la clinica, lutto nell’area vesuviana

Raffaele muore travolto davanti la clinica, lutto nell'area vesuviana
PUBBLICITÀ

Sabato pomeriggio Raffaele Moccia è morto in seguito ad un incidente avvenuto davanti alla struttura sanitaria privata dove si trovava ricoverato a Presenzano. La notizia sull’identità è stata riportata dal sito LaProvinciaOnline. Il 48enne di Somma Vesuviana è stato investito da un furgone ed è poi deceduto in ospedale di Piedimonte Matese per le gravi ferite riportate.

PUBBLICITÀ

Intanto i carabinieri della stazione di Presenzano hanno avviato le indagini: hanno ascoltato le testimonianze del personale della struttura e del conducente del mezzo, che è stato sequestrato. La salma di Moccia è stata portata all’ospedale casertano per eventuali accertamenti da parte dell’autorità giudiziaria.

Lutto nel Salernitano, Cosimo perde la vita nel tragico incidente in moto

Sabato pomeriggio, un tragico incidente ha visto coinvolto Cosimo Fusella, autista ebolitano di 29 anni. Il giovane ha perso la vita lungo la strada provinciale 30, nei pressi del ristorante La Camionista.

Fusella era in sella alla sua moto quando è avvenuto lo scontro con un fuoristrada proveniente da una traversa. L’impatto è stato violento, e purtroppo il motociclista è deceduto sul colpo. Le forze dell’ordine e i soccorritori sono intervenuti immediatamente sulla scena, mentre la strada è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi e avviare le indagini sul sinistro.

La Procura della Repubblica di Salerno è stata informata e ha disposto il sequestro dei due veicoli coinvolti. Nel frattempo, la salma della vittima è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Eboli.

Il conducente del fuoristrada, un anziano residente ad Eboli, è rimasto ferito ma non in modo grave e dovrà essere interrogato nelle prossime ore per chiarire la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Sarà fondamentale accertare la velocità dei veicoli al momento del sinistro e comprendere se vi siano state negligenze o mancanze che abbiano contribuito alla tragedia.

L’incidente ha scosso la comunità di Eboli, con numerosi messaggi di cordoglio pubblicati sui social media in ricordo della vittima.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version