Home Cronaca Raffica di perquisizioni a Forcella, sequestrati 20mila euro in contanti

Raffica di perquisizioni a Forcella, sequestrati 20mila euro in contanti

Raffica di perquisizioni a Forcella, sequestrati 20mila euro in contanti
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Raffica di perquisizioni nel quartiere Forcella, sequestrati 20mila euro in contanti. Continuano i servizi ad “alto impatto” della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza. Stamane, circa 200 operatori delle diverse forze dell’ordine hanno eseguito numerose perquisizioni nel quartiere Forcella.

PUBBLICITÀ

L’attività ha consentito di identificare diversi soggetti, alcuni dei quali denunciati a vario titolo. Nel corso del servizio gli operatori hanno sequestrato oltre 35mila articoli con marchio CE contraffatto, un orologio di un noto marchio, diverse quantità di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana, nonché 20mila euro in contanti.

PUBBLICITÀ

CONTROLLI ANCHE NEI NEGOZI

inoltre, alcune persone sono state sanzionate per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale ed altre, invece, per violazione delle norme del Codice della Strada. Sono stati effettuati controlli di polizia amministrativa ad attività commerciali e pubblici esercizi.

L’attività congiunta ha visto la partecipazione del personale della Squadra Mobile di Napoli, dei Commissariati Vicaria-Mercato, Poggioreale e Decumani, del Reparto Prevenzione Crimine Campania della Polizia di Stato, delle UOPI, del Reparto Mobile di Napoli, delle Unità Cinofile, della Polizia Stradale, della Polizia Scientifica; dei Carabinieri delle Compagnie del Gruppo di Napoli, del Nucleo Radiomobile, della Compagnia Speciale e della Compagnia di Intervento Operativo; e inoltre la Guardia di Finanza con la componente ATPI del Gruppo Pronto Impiego di Napoli e delle unità cinofile, del Gruppo di Torre Annunziata, del Gruppo di Giugliano in Campania e personale del Nucleo Pef, del I e II Nom di Napoli. Impiegato anche un elicottero della Sezione Aerea del Reparto Operativo Aeronavale di Napoli.

L’attività in questione ha visto la partecipazione di personale dei Vigili del Fuoco, della Polizia Municipale e della Polizia Metropolitana.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version