Home Cronaca Ragazza ferita dopo la stesa del clan, è guerra per il controllo...

Ragazza ferita dopo la stesa del clan, è guerra per il controllo della Sanità

PUBBLICITÀ

Cominciano ad emergere dettagli sulla sparatoria avvenuta stanotte in vico Santa Maria alla Sanità, nella quale è stata ferita una 18enne. La zona è controllata dalla zona del clan Tolomelli, costola dell’Alleanza di Secondigliano e alleati con i Vastarella.

PUBBLICITÀ

Secondo le prime indagini della polizia sarebbero stati i Sequino-Savarese ad esplodere 3 colpi di pistola durante una stesa, uno dei quali ha colpita la ragazza. Le tensioni sarebbero frutto della guerra alla Sanità.

LA CRONACA

Colpita alla gamba da un proiettile vagante: è accaduto intorno alle cinque di stamattina a Napoli, nel quartiere Sanità. A restare ferita in maniera non grave una ragazza 18enne della Repubblica Domenicana.

Secondo primi accertamenti dei Carabinieri, la ragazza stava rientrando a casa a bordo di uno scooter insieme al suo fidanzato. Nei pressi di Vico Santa Maria alla Purità si sono imbattuti in due ragazzi che, a bordo do uno scooter, stavano esplodendo colpi di arma da fuoco uno dei quali lo ha colpito alla coscia sinistra. La ragazza è stata ricoverata all’ospedale Vecchio Pellegrini. Sarà sottoposta ad un intervento per estrarre il proiettile dalla gamba ma la sue condizioni non vengono ritenute gravi. Indagini dei carabinieri sono in corso.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version