Home Cronaca Ragazzo in bici travolto e ucciso da un’auto sulla Domitiana, il corpo...

Ragazzo in bici travolto e ucciso da un’auto sulla Domitiana, il corpo decapitato dal guard rail

ragazzo in bici castel volturno
PUBBLICITÀ

A Castel Volturno un uomo è stato travolto da un’auto mentre era in bici. Si tratta di un migrante, morto sul colpo e la cui morte è stata resa raccapricciante dal fatto che, dopo l’urto violento con la vettura, è stato sbalzato sul guard rail finendo decapitato.

PUBBLICITÀ

L’automobilista si era fermato per allertare i soccorsi e prestare aiuto alla vittima, ma non c’è stato nulla da fare. I sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

RAGAZZO IN BICI TRAVOLTO E UCCISO DA UN’AUTO, CORPO RESO IRRICONOSCIBILE DALLO SCHIANTO

L’incidente è avvenuto ieri mattina verso le 11 lungo la Strada Statale Domitiana, nei pressi dello svincolo per Ischitella, in un punto in cui l’arteria stradale si sviluppa come una superstrada, con due carreggiate separate da un guard rail.

Stando alle ipotesi degli inquirenti, probabilmente la vittima, un migrante sui trent’anni circa, è stata presa in pieno dall’investitore a causa di un movimento brusco effettuato con la bici. Ma è ancora tutto da accertare in quanto sulla corsia opposta, oltre la testa, sono state trovate anche altre parti del corpo della vittima. Non è stato quindi facile per la Polizia Stradale effettuare i rilievi.

Ancora in corso l’identificazione della vittima. Ascoltati anche altri conducenti presenti su quel tratto di strada al momento dell’incidente e che hanno quindi assistito alla scena.

Salma che, nel frattempo, è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico.

L’automobilista è indagato per omicidio stradale ma non è stato disposto l’arresto nei suoi confronti.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version