Home Cronaca Raid armati tra Afragola e Caivano, esplosi oltre 10 colpi di pistola

Raid armati tra Afragola e Caivano, esplosi oltre 10 colpi di pistola

Raid armati tra Afragola e Caivano, esplosi oltre 10 colpi di pistola
PUBBLICITÀ

Raid armati tra Afragola e Caivano, esplosi oltre 10 colpi di pistola. I carabinieri della locale compagnia sono intervenuti – allertati dal 112 – al Corso Meridionale dopo l’esplosione di colpi d’arma da fuoco. Rinvenuti e sequestrati 4 bossoli calibro 9 e trovati, su un muro di uno stabile, 4 fori. Indagini in corso.

PUBBLICITÀ

I Carabinieri della compagnia di Caivano intervengono a via I Maggio angolo via della Repubblica per una segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Poco prima ignoti avrebbero esploso diversi colpi d’arma da fuoco verso 4 auto che erano all’interno di un concessionario a Cardito. Sono stati 7 i fori rinvenuti sulle auto. Indagini in corso.

Spari nel cuore di Napoli, esplosi 7 colpi di pistola nei pressi di piazza Plebiscito

Ore 8,30: sette colpi di pistola a due passi dalla prefettura. Ieri è stata una mattina di terrore in via Gennaro Serra, la strada che collega via Monte di Dio a piazza del Plebiscito. Sette i bossoli refertati dalla polizia. E sono di proiettili di due calibri differenti, esplosi da due pistole diverse ed è probabile, quindi, che a sparare siano state due persone.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version