Home Cronaca Il rapimento del finto zio in Campania finisce a Chi l’ha Visto,...

Il rapimento del finto zio in Campania finisce a Chi l’ha Visto, la bimba all’uomo: “Chi sei?”. C’è l’IDENTIKIT

PUBBLICITÀ

Venerdì scorso nei pressi del plesso Giuseppe Joe Marrazzo del IV Istituto comprensivo in via Iodice a Nocera Inferiore, un uomo, presentatosi come lo zio, ha tentato di portare via con sé una bambina che stava uscendo da scuola.

PUBBLICITÀ

Rintracciati da ‘Chi l’ha visto?’, alcuni testimoni hanno raccontato la dinamica.

La dinamica

Erano circa le 13,00 quando un uomo, approfittando della confusione creatasi al momento dell’uscita da scuola, si è avvicinato ad una bambina di quarta elementare. La maestra, insospettita, gli ha chiesto chi fosse: l’uomo gli ha risposto di essere lo zio e che era stato delegato dai genitori a riprendere la piccola alla fine delle lezioni. La bambina non lo ha però riconosciuto e, a quel punto, la docente ha chiesto al fantomatico zio una delega o un documento per riconoscerlo. Vistosi scoperto, l’uomo si è dileguato nella folla, riuscendo a scappare. Poco dopo è arrivata la mamma della piccola che, spaventatissima, ha deciso di denunciare tutto ai carabinieri insieme alla docente. Ciò che spaventa la famiglia della piccola sarebbe un inquietante particolare: l’uomo, al momento dell’incontro con la ragazzina, l’avrebbe chiamata per nome.

Nonostante non ci siano filmati delle telecamere, i militari dell’Arma sarebbero in possesso di un identikit, ovvero si starebbe cercando un uomo di mezza età e di media statura.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version