Home Cronaca Rapina armata nella villa dell’imprenditore, paura a Marcianise: ladri in fuga col...

Rapina armata nella villa dell’imprenditore, paura a Marcianise: ladri in fuga col bottino

PUBBLICITÀ

Hanno agito in due, erano italiani, di certo giovani, ma ben premuniti per non essere riconosciuti con il volto coperto da un passamontagna. “Parlavano bene la nostra lingua, non era la solita banda di stranieri“, dirà in seguito una delle vittime ai carabinieri della locale compagnia, durante la denuncia. Questo l’identikit di due rapinatori che hanno preso in ostaggio una famiglia ieri notte in via Giudice Falcone a Marcianise. Uno era armato di pistola. L’abitazione è quella di un imprenditore, titolare di un capannone nella zona Asi di Marcianise.

PUBBLICITÀ

V.A., il capofamiglia, è il gestore, infatti, di una lavanderia industriale. Stavolta i malviventi hanno fatto irruzione della sua abitazione. All’una di ieri notte, l’uomo si è ritrovato in casa i due criminali che lo hanno minacciato alla ricerca di denaro, ma ciò che sono riusciti a prendere sono stati soltanto monili in oro e orologi, oltre a somme di denaro in contante contenute in cassaforte. E così, la rapina di Marcianise registrata ieri alimenta il senso di insicurezza dei cittadini, durante questo ultimo scorcio d’estate.

Sul posto, dopo la fuga dei malviventi, sono giunti i militari della compagnia guidati dal capitano. Aperto un fascicolo d’inchiesta in Procura, si punta a identificare i rapinatori armati che hanno agito in via Falcone a Marcianise. Stando ad alcune indiscrezioni, ci sarebbero le immagini delle telecamere di sorveglianza fra gli indizi nelle mani delle forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version