Home Attualità e Società Rapina choc nel Napoletano, anziani derubati in casa e picchiati dalla banda...

Rapina choc nel Napoletano, anziani derubati in casa e picchiati dalla banda degli incappucciati

PUBBLICITÀ

Paura in via Garibaldi a Somma Vesuviana, dove una banda di malviventi ha messo a segno una rapina choc. Il raid è avvenuto in un’abitazione del Parco Augusteo abitata da una coppia di anziani. Le vittime sono state anche picchiate.

PUBBLICITÀ

La rapina nell’abitazione

Ad agire 4 persone, tutte incappucciate. I ladri, dopo aver scavalcato il muro, sono entrati in casa da una finestra della cucina. I padroni di casa erano una coppia di anziani, sono stati sorpresi nel sonno. Immediatamente hanno capito cosa stava succedendo ed hanno consegnato il bottino ai malviventi. L’elemento sconvolgente, che differenzia questa rapina da numerose altre, è la violenza e il senso unico della cattiveria che i ladri hanno promosso. Pur infatti avendo ricevuto ciò che cercavano, si sono divertiti a maltrattare, strattonare e picchiare gli anziani innocenti.

Dopo il peggio, però, sul posto sono giunti i carabinieri che, analizzando le modalità di scasso, hanno subito pensato che ad agire fosse una banda criminale molto esperta che ha preso di mira quella zona di Somma Vesuviana. Non a caso qualche giorno fa, nello stesso parco, si stava consumando un altro tentativo di rapina, sventato, per fortuna, dalla prontezza del proprietario di casa.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version