Home Cronaca Rapina alla stazione di servizio a Giugliano, in azione banditi armati di...

Rapina alla stazione di servizio a Giugliano, in azione banditi armati di fucile

PUBBLICITÀ

Attimi di paura ieri sera a Giugliano dove, intorno alle 21.30, due malviventi a volto coperto hanno messo a segno una rapina ai danni di un distributore di gas in via Ripuaria. Arrivati a bordo di un’auto, hanno minacciato i dipendenti armati di fucile.

PUBBLICITÀ

Poco dopo sul posto è giunta una volante della polizia. Ora verranno vagliate le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, con la speranza che bastino ad identificare i balordi, intanto scappati con il bottino.

Rapina in un bar a Giugliano, banditi in fuga con soldi e champagne [ARTICOLO 03/08/2020]

Raid del fine settimana a Giugliano. Questa volta l’obiettivo dei banditi è stato l’History Cafè di via Pozzo Nuovo (nella zona della parrocchia di San Pio X). Era trascorsa da poco mezzanotte quando i rapinatori, in due e con il volto coperto, hanno fatto irruzione nel bar. Sotto minaccia di una pistola i rapinatori hanno iniziato a urlare all’indirizzo delle dipendenti.

Secondo la prima ricostruzione portati via dal bar 3mila euro in contanti, le borse delle dipendenti e varie bottiglie di champagne molto costose. I due, poi, si sono dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Sulla vicenda sono in corso agenti del commissariato di Giugliano che stanno provvedendo ad analizzare i filmati delle telecamere di videosorveglianza installate sia all’interno del bar sia all’esterno.

Giugliano. Violenta rapina all’History Cafe di Giugliano di via Pozzo Nuovo, malviventi in fuga con denaro, cellulari e champagne. Il raid è avvenuto poco dopo la mezzanotte. Due balordi a bordo di un SH hanno fatto irruzione nel bar: con volto coperto da casco integrale e armati di pistola hanno minacciato le dipendenti del bar.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

PUBBLICITÀ
Exit mobile version