sabato, Luglio 26, 2025
HomeCronacaRapina nel supermercato a Crispano, i banditi incendiano l'auto a Caivano

Rapina nel supermercato a Crispano, i banditi incendiano l’auto a Caivano

E’ cacci ai 3 banditi che hanno rapinato  il supermercato “Ottimo”, in via Diaz a Crispano, in provincia di Napoli, e poi sono fuggiti con un’auto successivamente data alle fiamme nei pressi del Parco Verde di Caivano.

Nessun colpo esploso, nessun ferito.
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha disposto nell’immediato l’intensificazione dei servizi di controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine.

Sono in corso serrate indagini per individuare i responsabili del fatto. La vicenda sarà oggetto di esame nel prossimo comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma