Home Cronaca Spari nella rapina al portavalori, colpita una ragazza: “Ho un proiettile nel...

Spari nella rapina al portavalori, colpita una ragazza: “Ho un proiettile nel braccio”

Spari nella rapina al portavalori, parla la ragazza ferita: "Ho un proiettile nel braccio"
PUBBLICITÀ

Stamattina un furgone portavalori è stato rapinato sulla strada statale 131 Carlo Felice, infatti, il video del colpo è diventato virale. I banditi sono entrati in azione tra il bivio per Thiesi e quello per Giave: stando alle prime informazioni i malviventi avrebbe bloccato la carreggiata con un’auto in fiamme. Durante il colpo sono rimaste ferite due guardie giurate della ditta incaricata e una ragazza, estranea alla rapina, ferita da un proiettile a un braccio. I tre sono stati trasportati all’ospedale di Sassari, le loro condizioni non sarebbero gravi.

PUBBLICITÀ

FUMO NERO SULLA STATALE

Una colonna di fumo nero si è levata in lontananza dal mezzo dato alle fiamme. Ancora non si conosce il numero esatto dei rapinatori ma si ipotizza che fossero da 6-10. In un video girato da un automobilista di passaggio si vede la rapina in diretta, a pochi metri dall’assalto. Inoltre si distinguono i colpi di arma da fuoco, le urla e si intravvedono le sagome di almeno tre rapinatori.

Intanto in tutta la Sardegna è scattata la caccia all’uomo per cercare di intercettare i banditi. Le indagini sono dei carabinieri del Comando provinciale di Sassari, con la collaborazione di tutte le forze dell’ordine.

RAPINA AL PORTAVALORI: IL VIDEO

Due auto utilizzate dai rapinatori per la fuga sono già state ritrovate, carbonizzate in provincia di Nuoro. Numerosi posti di blocco dei carabinieri, polizia e guardia di finanza, sono stati disposti sulle principali arterie che potrebbero essere state utilizzate dal commando per la fuga.  Secondo una prima stima il bottino portato via dal commando sarebbe esiguo.

LE PAROLE DELLA RAGAZZA FERITA

PUBBLICITÀ
Exit mobile version