Home Cronaca Rapinano un Patek Philippe da 40mila euro, condannati tre napoletani

Rapinano un Patek Philippe da 40mila euro, condannati tre napoletani

Rapinano un Patek Philippe da 40mila euro, condannati tre napoletani
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Gennarelli Gennaro, classe ’79, Mattera Luca, classe ’79, Musella Lucio classe ’89, erano a processo perché rispondevano, a vario titolo, di rapina aggravata, lesioni aggravate e sostituzione di persona.

I tre, che oggi si trovano agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, avevano ricevuto la notifica dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Pesaro Dottor Giacomo Gasperini perché gravemente indiziati di aver commesso due rapine di orologi:
una violenta rapina nei confronti di una coppia, a seguito della quale veniva asportato l’orologio Patek Philippe Nautilus di oltre 40mila euro; cagionavano altresì alla persona offesa lesioni guaribili in 12 giorni; una seconda rapina a Senigallia ove si appropriavano di un Rolex Daytona Paul Newman.

PUBBLICITÀ

All’esito Della camera di consiglio celebrata con il rito abbreviato, il Giudice del Tribunale di Pesaro Dottoressa Marrone ha emesso la sentenza di condanna.

PUBBLICITÀ

– Mattera Luca, difeso dall’avvocato Fabio Segreti, condannato ad anni 3 mesi 4 di reclusione (il pm aveva chiesto Anni 4 mesi 5 giorni 10 di reclusione); c⁃ Gennarelli Gennaro, difeso dall’avvocato Luigi Poziello, condannato ad anni 3 mesi 6 di reclusione (il PM aveva chiesto Anni 5 di reclusione + 2 anni della misura di sicurezza della colonia agricola)
⁃ Musella Lucio, difeso dall’avvocato Giuseppe Perfetto, condannato ad anni 4 mesi 4 di reclusione (il pm aveva chiesto 6 anni di reclusione). Gennarelli Gennaro si era reso protagonista anche della rapina alla giornalista di canale 5 Cesara Buonamici.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version