Home Cronaca Rapinatori assaltano una villa a Pompei e bastonano un anziano nella fuga

Rapinatori assaltano una villa a Pompei e bastonano un anziano nella fuga

Rapinatori assaltano una villa a Pompei e bastonano un anziano nella fuga
PUBBLICITÀ

Ieri nel tardo pomeriggio i carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata e della stazione di Pompei sono intervenuti in via provinciale Fontanelle per una rapina commessa in un’abitazione. Sconosciuti avrebbero compiuto un furto in una villa in quel momento disabitata.

PUBBLICITÀ

Messi in fuga dall’allarme automatico i malviventi, per garantirsi l’impunità, avrebbero colpito uno dei vicini sceso in strada perché attirato dal suono dell’antifurto. Avrebbero utilizzato un bastone, ferendolo alla testa. La vittima, un 75enne del posto, è stata medicata sul posto dal 118. Indagini in corso per chiarire dinamica e identificare i responsabili.

AGGRESSIONE AD ERCOLANO

Questa notte i carabinieri della stazione di Poggioreale e quelli della tenenza di Ercolano sono intervenuti presso ospedale del mare per un 20enne ferito con arma da taglio.
Il giovane, secondo una prima ricostruzione ancora da verificare, sarebbe stato ferito da alcuni coetanei in Via Marittima a Ercolano.

Le motivazioni sono ancora poco chiare ma certamente non imputabili ai festeggiamenti dello scudetto. Per il 20enne 10 gg di prognosi per ferita d’arma da taglio in regione anteriore coscia destra e regione posteriore coscia destra e spalla sinistra.  Indagini in corso per chiarire dinamica

PUBBLICITÀ
Exit mobile version