Home Spettacoli Retroscena sulla scelta di Teresa Langella, parolaccia durante la puntata: «Maleducata!»

Retroscena sulla scelta di Teresa Langella, parolaccia durante la puntata: «Maleducata!»

PUBBLICITÀ

Sta facendo discutere non poco la decisione di Andrea Dal Corso presa nella villa delle scelte di Uomini e Donne. Nella puntata di venerdì sera, infatti, Teresa Langella ha scelto il suo corteggiatore, preferito ad Antonio Moriconi. Purtroppo la tronista napoletano, però, è stata rifiutata dallo stesso ragazzo con sui avrebbe voluto condividere il suo futuro dopo la fine del programma condotto da Maria De Filippi.

PUBBLICITÀ

In molti, soprattutto gli spettatori di Uomini e Donne, hanno chiesto a Francesca Del Taglia la sua opinione sulla scelta di Andrea. L’ex corteggiatrice del dating show ha spiegato che il ragazzo ha fatto una scelta sentite, seppure si allontanasse da quella desiderata dal pubblico.

Uomini e Donne. Le critiche a Francesca Del Taglia

Nonostante le sue dichiarazioni, con le quali è riuscita a procurarsi un applauso, la Del Taglia è finita comunque al centro delle polemiche. L’ex concorrente di Uomini e Donne si è lasciata scappare una parolaccia durante lo speciale di Uomini e Donne, andato in onda venerdì sera. È bastato questo piccolo dettaglio per far sì che il pubblico la etichettasse come una ‘maleducata’.

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version