Home Politica Rifiuti nelle strade di Mugnano, riesplode lo scontro politico

Rifiuti nelle strade di Mugnano, riesplode lo scontro politico

PUBBLICITÀ

Rifiuti nelle strade di Mugnano, esplode nuovamente lo scontro politico tra opposizione e maggioranza. Stamattina il consigliere d’opposizione Genny Santopaolo e l’esponente de L’Altra Mugnano hanno segnalato la presenza di cumuli di spazzatura in diverse zone della città.

PUBBLICITÀ

“Dopo l’intervento dell’amministrazione Mugnano è tornata pulita.
Però risparmiamo sulle tasse” dichiara sarcastico Santopaolo. Toni analoghi sono stati utilizzati dall’esponente della sinistra mugnanese: “Questa la realtà sotto gli occhi dei cittadini nelle varie zone della città. Siamo noi ciechi o il Sindaco bugiardo? O forse le ore sue sono più lunghe delle nostre?”

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'aperto
La foto del consigliere Santopaolo

Il sindaco Luigi Sarnataro ha pubblicato la comunicazione ricevuta dai sindacati degli operatori ecologici: “Che sottolinea il mio intervento tempestivo e l’esito positivo dell’incontro. Già in queste ore si assiste ad una riduzione del numero di rifiuti presenti sul territorio, arrivando ad una normalizzazione in questo weekend. Io e l’assessore Valeria Capasso abbiamo mediato tra la ditta e i lavoratori, quest’ultimi si impegneranno ad effettuare la raccolta differenziata dei giorni scorsi”. I lavoratori hanno ripreso a lavorare iniziando a smaltire la frazione differenziata, evitando di incidere sulla percentuale di raccolta. 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version