Home Cronaca Festa della Donna finisce in rissa a Villaricca, malori e bottigliate in...

Festa della Donna finisce in rissa a Villaricca, malori e bottigliate in un noto ristorante

Festa della Donna finisce in rissa a Villaricca, malori e bottigliate in un noto ristorante
PUBBLICITÀ

Stanotte è scoppiato il caos in un noto ristorante di Villaricca dove era in corso un evento organizzato in occasione della Festa della Donna. Dalle immagini pubblicate sui social è possibile assistere ad una rissa tra clienti. Il clima generale sarebbe stato reso incandescente dal lancio di bottiglie e dalle urla di paura delle donne. Infatti lo spavento ha causato anche lievi malori ad alcune alcune persone presenti all’evento.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Villaricca, allertati dalle donne spaventate dai violenti episodi. L’evento era iniziato senza alcun problema, come dimostrato da molti video postati da alcuni artisti presenti, purtroppo, la situazione è degenerata nella notte.

Comunque la struttura, situata sulla Circumvallazione Esterna, aveva disposto un servizio di sicurezza che ha provato a sedere gli animi. Dunque una serata che doveva essere all’insegna dei canti e dei balli è degenerata nel caos. Si tratta di un’occasione persa per le tante donne che attendevano l’evento per poter passare una serata di svago.

FESTA DELLA DONNA FINISCE IN RISSA, IL VIDEO DAL RISTORANTE

IL POST DEL RISTORANTE LA LANTERNA

Oggi il ristorante La Lanterna ha pubblicato un post in cui ha dato la sua versione della vicenda: “Buongiorno a tutti, ci teniamo a fare chiarezza sull’accaduto di ieri notte. Purtroppo quello che è accaduto non è derivato in alcun modo da noi. Si è creata una situazione di panico durante la serata per cui si è generato un grande caos. Abbiamo anche noi allertato le forze dell’ordine perché la situazione era ingestibile. Per cui anche noi ci troviamo oggi a dover riaprire con una struttura che risente dei danni provocati ieri e fare il possibile per risolvere tutto al più presto. In questo momento anche noi ci sentiamo vittime di quanto accaduto poiché non era gestibile da parte nostra. Vi ringraziamo per la comprensione e vi invitiamo a non rivolgere a noi le lamentele”.

L’INDAGINE DEI CARABINIERI

Villaricca, rissa alla festa delle donne alla Lanterna. I titolari: “Anche noi vittime”. La lite scoppiata per futili motivi

PUBBLICITÀ
Exit mobile version