venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronacaCronaca localeRissa finisce a coltellate ad Aversa, il ferito si rifugia nel bar...

Rissa finisce a coltellate ad Aversa, il ferito si rifugia nel bar e devasta la sala

Una rissa finita nel sangue e poi la rabbia di uno dei due per il ritardo dell’ambulanza nei confronti del bar in cui stava attendendo l’arrivo dei soccorsi. E’ la notte di ordinaria follia vissuta ad Aversa.

Rissa finisce a coltellate ad Aversa, il ferito si rifugia nel bar e devasta la sala

Protagonisti, due stranieri che hanno litigato in strada. Le urla hanno richiamato l’attenzione di chi era ancora in strada in quel momento. Dalle parole si è passato velocemente ai fatti e la rissa si è conclusa solo quando è sbucato un coltello. Accoltellamento e sangue.

La persona ferita si è quindi rifugiata in un bar chiedendo aiuto. Immediatamente è stato richiesto l’intervento del 118 e delle forze dell’ordine. Col passare dei minuti però l’uomo diventava sempre più nervoso. Ancora pochi giri di lancette dell’orologio e la rabbia dell’uomo è esplosa, scagliandosi contro le suppellettili presenti nel bar. Pochi istanti di terrore per il personale e gli avventori. Sala messa a soqquadro con oggetti e macchie di sangue a terra. Tutto ciò perché l’ambulanza non arrivava.

Una situazione di estremo pericolo per chi vive la città di Aversa. I cittadini e gli esercenti si sentono indifesi, alla mercè di violenti, molto spesso sotto l’effetto di alcol o droghe, che non ci pensano due volte a scatenare la propria rabbia.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.