Home Cronaca Rissa fuori l’hotel, pugno duro della Questura: nei guai 5 giovani di...

Rissa fuori l’hotel, pugno duro della Questura: nei guai 5 giovani di Napoli e Caserta

Frame video rissa fuori l'hotel a Capri
PUBBLICITÀ

Il Questore di Napoli ha emesso 5 provvedimenti di Divieto di accesso ai pubblici esercizi o locali di pubblico trattenimento (Daspo) nei confronti di 5 persone tra i 26 e i 40 anni, originarie di Napoli e Caserta, che lo scorso 28 agosto, all’esterno di un hotel in via Camerelle a Capri, si erano rese responsabili di una violenta rissa scaturita da un precedente litigio nato all’interno di un locale notturno.

PUBBLICITÀ

Tali provvedimenti, istruiti e predisposti dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura, prevedono il divieto, per un anno, di accedere ai pubblici esercizi e ai locali di pubblico trattenimento ubicati nel Comune di Capri nonché il divieto di stazionamento nelle immediate vicinanze degli stessi.

Mega rissa a Capri fuori all’hotel Quisisana, identificati tutti i partecipanti

Sono stati identificati e denunciati dai carabinieri della stazione di Capri i sei partecipanti alla rissa avvenuta nella notte tra venerdì e sabato all’esterno dell’hotel Quisisana. Le persone coinvolte nell’episodio – di età compresa tra i 40 e i 26 anni, incensurati, campani, professionisti e studenti – saranno proposte anche per il daspo urbano.    La rissa era esplosa in strada, in seguito a un diverbio in un locale notturno. I partecipanti erano entrati nella terrazza bar del Quisisana, afferrando alcune sedie dell’albergo per lanciarsele contro. Le guardie giurate in servizio all’ingresso della struttura hanno chiamato i carabinieri.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

PUBBLICITÀ
Exit mobile version