Home Cronaca Rissa a San Pietro a Patierno per la pensione della suocera: 6...

Rissa a San Pietro a Patierno per la pensione della suocera: 6 arresti

PUBBLICITÀ

Sembrava fosse una normale discussione in famiglia, ma ben preso si è trasformata in una vera e propria rissa. I fatti sono accaduti a San Pietro a Patierno, dove sei persone se le sono date di santa ragione poiché cercavano di amministrare la pensione della suocera. La lite è degenerata e per portare la situazione è stato necessario l’intervento dei carabinieri che, intervenuti sul posto, hanno arrestato sei persone. Su nessuna di queste, però, è stata applicata una misura cautelare.

PUBBLICITÀ

L’intervento dei carabinieri dopo la segnalazione

I carabinieri del Nucleo Radiomobile sono giunti sul posto dopo la segnalazione della centrale operativa, che riportava “forti schiamazzi e rumori di rissa provenienti da un’abitazione”. A riportare la notizia è Fanpage. Quando i militari sono arrivati sul posto hanno subito individuato il palazzo poiché la discussione era ancora in corso. Non ci è voluto molto prima che questa degenerasse in rissa e coinvolgesse molti dei presenti. A fomentare gli animi, stando alle prime ricostruzioni dei carabinieri, sono stati due cognati che si contendevano la suocera. Ognuno di loro, infatti, voleva che quest’ultima andasse a vivere nella propria abitazione.

Dopo le riaperture torna la rissa tra ragazzi, il video girato in provincia di Napoli (Articolo dell’8 maggio 2020)

Ieri pomeriggio si è verificata una rissa in zona Scala che ha coinvolto un gruppo di ragazzi. Il video è stato pubblicato dalla pagina Il piacere di ritrovarsi dopo la quarantena. Esultate fratelli torresi!Le cosiddette ‘mazzate’ sono avvenuti davanti agli occhi di molti genitori che hanno accompagnato i figli sulla spiaggia, dopo le prime riaperture in città. La zona è posta al confine tra Torre del Greco ed Ercolano, restano ignote le ragioni della rissa. E’ superfluo ricordare che, durante la pandemia, uno scontro del genere può avere delle ricadute anche sanitarie.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ
Exit mobile version