Home Attualità e Società Rita De Crescenzo pubblica il video dell’intervento del 118 su TikTok

Rita De Crescenzo pubblica il video dell’intervento del 118 su TikTok

Rita De Crescenzo pubblica il video dell'intervento del 118 su TikTok
PUBBLICITÀ

Oggi il video di Rita De Crescenzo ha scatenato la rabbia dell’associazione Nessuno tocchi Ippocrate. L’intervento dell’equipaggio del 118 filmato e pubblicato su TikTok così come denunciato dalla pagina di NtI: “SPEGNETE QUEI SOCIAL! (La spettacolarizzazione perenne del cattivo gusto)Oggi purtroppo (e non avremo mai voluto) dobbiamo parlare della “TikToker” Rita De Crescenzo che , dopo aver filmato i vigili urbani nell’esercizio delle proprie funzioni chiamandoli “power ranger”, ora si è permessa di riprendere l’equipaggio 118 della Napoli 1 durante le prime manovre di soccorso a persona”.

PUBBLICITÀ

Ricordiamo alla TikToker che riprendere una equipaggio 118 e divulgare il video in rete ,è violazione della privacy. Ci auguriamo che le autorità competenti facciano il loro dovere e la signora venga denunciata! Chiediamo inoltra a TikTok di bloccare l’account di questa persona e ai nostri followers di segnalare sia l’account che il video in questione“, conclude la pagina dell’associazione. Dunque De Crescenzo finisce nuovamente al centro delle polemiche poiché Nessuno tocchi Ippocrate denuncia il grave della tiktoker napoletana. La donna torna nuovamente al centro delle polemiche.

IL VIDEO PUBBLICATO DA RITA DE CRESCENZO

Nuovo video scandalo contro i ‘segnalatori’: “Sarei dovuta venirvi a prendere casa per casa” – articolo precedente

Lo scorso agosto tornò di nuovo protagonista con un video ai limiti della legge Rita De Crescenzo, l’oramai nota tiktoker napoletana. La donna pubblicò un video dove se la prende con ignoti, accusati di aver segnalato e fatto rimuovere alcuni suoi video dal web. “Io non faccio niente, non rompo le scatole a nessuno. Ci sarebbe voluto il mitra in mano, sarei dovuta venirvi a prendere casa per casa. La Rita De Crescenzo di una volta sarebbe venuta. Ma purtroppo ho conosciuto il Signore e mi sono ravveduta”, disse la donna.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version