Home Cronaca Incidente a Napoli, Rita muore a 22 anni dopo la caduta dallo...

Incidente a Napoli, Rita muore a 22 anni dopo la caduta dallo scooter

Rita Scisciotta
PUBBLICITÀ

Tragedia alle prime ore del mattino nel rione Materdei dove Rita Scisciotta morta a seguito di un incidente col suo scooter. Dai rilievi dei carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, intervenuti poco dopo le 8.30 sul luogo dell’incidente, sembrerebbe che la ragazza di 22 anni abbia perso il controllo del mezzo, cadendo a terra e morendo sul colpo. L’incidente è avvenuto lungo Calata Fontanelle, la strada che costeggia la chiesa di Santa Maria di Materdei fino al Rione Sanità. 

PUBBLICITÀ

Scontro tra auto nel Barese, una donna morta e due feriti

Una donna è morta e due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto intorno all’una della scorsa notte sulla strada provinciale 238 che collega Corato a Trani, nel nord Barese. La vittima, Maria Balducci di 63 anni di Corato (Bari), viaggiava a bordo di una utilitaria guidata dal marito di 64 anni che si è scontrata con una Golf condotta da un 24enne.

Secondo quanto emerso finora dagli accertamenti compiuti dai carabinieri, intervenuti sul posto con 118 e vigili del fuoco, l’auto con alla guida il 24enne avrebbe tamponato e travolto la Fiat Punto con a bordo la coppia di coniugi. L’impatto tra le due auto, entrambe dirette a Corato, è stato tremendo anche a causa dell’asfalto bagnato dalla pioggia: i feriti soccorsi dal personale del 118 sono stati stabilizzati e trasportati in ospedale. La 63enne è deceduta subito dopo il suo arrivo nell’ospedale “Bonomo” di Andria in cui è ricoverato il marito. Il 24enne invece è stato medicato nel pronto soccorso dell’ospedale “Dimiccoli” di Barletta: le sue condizioni sono buone.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version