Home Cronaca Rogo in un appartamento nel Napoletano, anziano in fin di vita: corsa...

Rogo in un appartamento nel Napoletano, anziano in fin di vita: corsa all’ospedale del Mare

Polizia, carabinieri e vigili del fuoco - FOTO ANSA
PUBBLICITÀ

I carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Castello di Cisterna sono intervenuti questa notte in Via De Curtis 3 per un incendio all’interno di un’abitazione a Brusciano. Insieme ai vigili del fuoco i militari hanno soccorso un 80enne, poi trasportato all’ospedale del mare. L’uomo è in pericolo di vita, verosimilmente a causa delle esalazioni. Indagini in corso dei carabinieri per chiarire origine delle fiamme.

PUBBLICITÀ

Ieri sera i carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate sono intervenuti in Via Masseria Lenza altezza civico 24 per un incendio in un deposito di materiale tessile, in uso ad una pensionata del posto. Il deposito è stato completamente distrutto. Fiamme domate dai vigili del fuoco. Indagini in corso per chiarire origine dell’incendio.

Questa notte i carabinieri della stazione di Bacoli sono intervenuti in Via Mozart per un veicolo in fiamme. L’auto, intestata ad un 82enne incensurato, è andata completamente distrutta. Fiamme domate dai vigili del fuoco. Indagini in corso per chiarire dinamica.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version