Home Cronaca Racket in provincia di Napoli, in fiamme auto di un imprenditore

Racket in provincia di Napoli, in fiamme auto di un imprenditore

PUBBLICITÀ

Ieri sera i Carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata sono intervenuti a Pompei, in Via Don Gennarino Carotenuto, per un furgone avvolto dalle fiamme. Il veicolo, di proprietà del titolare di una società di arredamenti di Pompei, era parcheggiato all’interno di un comprensorio industriale ed è stato gravemente danneggiato. Accertamenti sono in corso per chiarire l’origine rogo. Gli investigatori non escludono la matrice dolosa.

PUBBLICITÀ

L’articolo precedente. Auto date alle fiamme a Ponticelli

I Carabinieri della stazione di Poggioreale e vigili del fuoco sono intervenuti in Via Comunale Galeone a Ponticelli per un trattore e una vettura andati in fiamme. I veicoli, completamente distrutti, sono di proprietà di una coppia di incensurati del posto, lui 59, lei 53 anni. Accertamenti in corso per chiarire origine del rogo. Non si esclude la pista dolosa.

Paura anche a Napoli centro

Ieri sera, un 14enne incensurato di Forcella è stato trasportato al pronto soccorso del Vecchio Pellegrini con alcune ferite da arma da taglio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli. Secondo una sommaria ricostruzione ancora tutta da verificare il giovane sarebbe stato avvicinato in Via dei Tribunali da alcuni sconosciuti, forse per un tentativo di rapina. Alla sua reazione lo avrebbero prima preso a pugni e poi ferito con un oggetto appuntito. Sono 21 i giorni di prognosi prescritti per “contusioni multiple per il corpo, ferita da taglio lombare dx ed emitorace sx, nonché regione dorsale dx”. Indagini in corso per chiarire dinamica.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version