Home Cronaca Militare suicida a Roma, lo strazio degli amici di Enrico: «I tuoi...

Militare suicida a Roma, lo strazio degli amici di Enrico: «I tuoi sorrisi erano rari»

PUBBLICITÀ

Il suicidio di Enrico De Mattia è ormai un caso nazionale. E purtroppo ha sconvolto tutti. Si tratta di un caporal maggiore che ha deciso di togliersi la vita a 25 anni, sparandosi con la pistola di ordinanza. Il 25enne si è suicidato in uno dei bagni di Palazzo Grazioli, dove Silvio Berlusconi alloggia per i suoi impegni istituzionali.

PUBBLICITÀ

I ricordi di Enrico sui social

Adesso non si parla d’altro. Sui social le sue foto sono ovunque e nessuno realizza il perché del folle gesto. Ha commosso molte persone il commento di un conoscente di Enrico, quale lo ricorda in questo modo: «I fratelli non si possono cancellare né dimenticare. Ciao Enrì». Ma non solo, c’è chi invece vuole ricordare che mancherà tantissimo soprattutto alla sua comunità, quella di Angri. «Il tuo sorriso era uno di quei rari sorrisi. Manchi tantissimo alla comunità angrese», scrive un’altra amica del 25enne.

Non resta altro che tanto sconforto. Perché perdere la vita nel fior della giovinezza, in questo modo, è qualcosa che non dovrebbe succedere. In nessun caso.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version