Home Cronaca Lutto per Romina Power, è morta la sorella Taryn: «Lascerai un vuoto...

Lutto per Romina Power, è morta la sorella Taryn: «Lascerai un vuoto immenso»

PUBBLICITÀ

Per Romina Power questo è un giorno di grande dolore. La sorella Taryn, infatti, è morta dopo un anno e mezzo di battaglia contro la leucemia. A darne il triste annuncio è stata la stessa cantante sul suo profilo Instagram .«Mia sorella Taryn – ha scritto, postando un video in cui canta in auto insieme alla sorella – ha raggiunto i nostri genitori alle 9:53 ieri a casa sua nel Wisconsin circondata dai suoi quattro figli e quattro nipoti dopo aver combattuto una dura battaglia di un anno e mezzo contro la Leucemia. Lascerà un vuoto immenso poiché era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosità e amore per gli animali , la natura e per i meno fortunati. La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita!».

PUBBLICITÀ

Chi era Taryn, la sorella di Romina

Taryn Power, la sorella minore della cantante, aveva 66 anni ed era un’attrice. Nella vita di Romina aveva un ruolo molto importante: con l’artista, infatti, ha condiviso gioie e dolori senza voler apparire in primo piano. Nel 1993 aveva anche rinunciato anche alla proposta di Al Bano di trasferirsi in Italia. Per ricordare la sorella, Romina Power nelle ultime ore sta pubblicando una serie di foto e di video che le vedono insieme negli anni.

 

Quando morì la madre di Al Bano [Articolo dell’11 dicembre 2019] 

La mamma di Al Bano Carrisi, ‘donna’ Jolanda, è morta oggi pomeriggio all’età di 96 anni nella sua casa di Cellino San Marco. Il cantante era molto legato alla mamma che spesso aveva coinvolto in interviste e servizi televisivi girati nella tenuta di famiglia. Per Al Bano la mamma era la colonna portante della sua vita, tanto da averla definita “la migliore donna e mamma del mondo”. I funerali si terranno l’11 dicembre i alle 16.00 nella chiesa madre di Cellino San Marco. (ANSA).

A ricordare la donna anche Yari, figlio di Al Bano e Romina. “Grazie Nonna, sei stata una donna fenomenale – ha scritto su Instagram il figlio di Al Bano-. Ci facevi da genitore quando i miei viaggiavano e noi andavamo a scuola. Ti sei sempre presa cura di tutti, hai vissuto per la gente che amavi. E così facendo sei diventata la nonna adottiva di tutta Italia. Hai vissuto una vita piena di cambiamenti nell’era umana più sconvolgente e i tuoi piedi sono rimasti sempre per terra. Questa è la nostra ultima foto insieme, scattata a Novembre. Riuscivamo insieme sempre a strappare la risata. Rideremo per sempre insieme, anche in faccia ai momenti più difficili, sicuri del nostro amore. I Love You Nonna”.

Per ricordare la donna,  Romina ha scelto una foto del passato in cui sorride insieme alla madre di Al Bano. “Mamma Yolanda, mi hai accolta come una figlia ed io te ne sarò eternamente grata – ha scritto -. Vivrai per sempre nel mio cuore”. Mentre con Loredana Lecciso c’è sempre stato un rapporto difficile, la signora Jolanda e la Power sono state legate per tutta la vita.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version