Home Cronaca Lacrime in Campania per Rosaria, uccisa da un brutto male. Il post...

Lacrime in Campania per Rosaria, uccisa da un brutto male. Il post prima di morire: «Devo sconfiggere il mostro»

PUBBLICITÀ

È morta all’età di 41 anni Rosaria De Filippo, una donna di Sarno portata via da un brutto male che, purtroppo, non le ha lasciato scampo. Rosaria aveva scoperto il cancro anni fa ed aveva iniziato la sua battaglia non solo con le terapie, ma anche con le preghiere. Con le sue parole colme di gioia e speranza, aveva coinvolto centinaia di persone che, da ogni parte, si riunivano per pregare per lei. Anche i più diffidenti, grazie ai suoi messaggi, erano riusciti ad avvicinarsi alla fede e pregare.

PUBBLICITÀ

Rosaria sui social raccontava quella che era la sua vita. Come aveva scoperto la malattia e come i suoi capelli cadevano con l’andare del tempo. Poi parlava di Antonio, il suo amore, il quale è stato sempre accanto a lei mano nella mano. Ha scritto del padre che l’ha accompagnata durante questo difficile cammino e della madre che ha dovuto salutare molto presto.

Devo sconfiggere il mostro con la preghiera ed il sorriso”, scriveva sul suo profilo Facebook. Purtroppo Rosaria non ce l’ha fatta e la comunità di Sarno oggi si ritrova a ricordarla con dolore.

Questo, il 10 febbraio, è stato l’ultimo post di Rosaria De Filippo: “Vivete i vostri giorni meravigliosi, vivete anche quelli che lo sono meno, innamoratevi della via anche quando non vi regala ciò he desiderate. Io ci sto provando, il mio sorriso è un sorriso alla vita, anche se adesso non va come vorrei”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version