Home Attualità Ruba rame nella sua azienda, arrestato operaio infedele a Pozzuoli

Ruba rame nella sua azienda, arrestato operaio infedele a Pozzuoli

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Ieri notte i carabinieri della stazione di Pozzuoli hanno arrestato per furto Michele Borrelli, 42enne puteolano già noto alle forze dell’ordine. Dipendente di un’importante società che si occupa di infrastrutture elettriche, è stato sorpreso in auto con il cofano carico di materiale di proprietà dell’azienda. 54 chili di bobine di rame sottratte e poi restituite al legittimo proprietario.

PUBBLICITÀ

Finito in manette per aver derubato del rame

Ieri notte i carabinieri della stazione di Pozzuoli hanno arrestato per furto Michele Borrelli, 42enne puteolano già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è un dipendente della Prysmian di Arco Felice, un’importante società che si occupa di infrastrutture elettriche.

PUBBLICITÀ

L’uomo è stato sorpreso in auto con il cofano carico di materiale di proprietà dell’azienda. Rinvenuti ben 54 chili di bobine di rame sottratte .

L’intervento delle autorità

I carabinieri hanno rinvenuto 54 chili di bobine di rame sottratte che, dopo la scoperta, sono state poi restituite alla direzione dell’azienda.

Michele Borrelli è finito in manette ed è ora in attesa di giudizio con rito direttissimo che si svolgerà davanti al Tribunale di Napoli Nord.

Borrelli non ha voluto fornire spiegazioni sul possesso e quindi sul furto delle bobine di rame sottratte alla sua azienda. Anche il datore di lavoro, avvertito del furto, è rimasto meravigliato del gesto del suo dipendente.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version