Home Cronaca Accoltellata e uccisa, Sabrina ritrovata morta in una pozza di sangue dal...

Accoltellata e uccisa, Sabrina ritrovata morta in una pozza di sangue dal figlio

PUBBLICITÀ

Si chiama Sabrina Malipiero la donna di 53 anni che, stamano, è stata trovata morta dal figlio nella sua abitazione, a Pesaro. La donna viveva da sola e, il suo cadavere, è stato ritrovato dal figlio che si era recato a farle visita.

PUBBLICITÀ

I SOCCORSI

Il ragazzo ha immediatamente chiamato i soccorsi che,  giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Sabrina è stata trovata in una pozza di sangue all’interno della sua casa in via Pantano. Le lesioni da arma da taglio sul corpo della donna sarebbero la prova di una morte violenta cagionata da un’altra persona.

Anche la Polizia si Stato è giunta sul posto, insieme al capo della squadra mobile Bozzi. Questo ha posto sotto sequestro l’ubicazione della donna. Il decesso sarebbe stato provocato da diversi colpi inferti alla testa con un corpo contundente, gli inquirenti ritengono che l’omicida abbia infierito anche con un’arma da taglio.

Il delitto, probabilmente, risale a ieri notte. La squadra mobile -riporta Leggo-  ha convocato in Questura tutti quelli che frequentavano la donna e l’avevano vista o contattata nell’ultima giornata, alla ricerca di una pista per le indagini.

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version