Home Spettacoli Gossip Sabrina Salerno si arrabbia: “Il mio seno è naturale, ho la certificazione!”

Sabrina Salerno si arrabbia: “Il mio seno è naturale, ho la certificazione!”

Sabrina Salerno si arrabbia Il mio seno è naturale, ho la certificazione!
PUBBLICITÀ

Sabrina Salerno ha “certificato” che il suo seno non è rifatto; dopo anni di accuse la Salerno, o meglio il suo dottore, pare aver messo a tacere tutte le indiscrezioni certificando la naturalezza della showgirl.

PUBBLICITÀ

Le parole di Sabrina Salerno

Da anni la show girl viene “accusata” di mentire sulla natura del suo seno. Molti infatti sembra fossero convinti che Sabrina Salerno avesse fatto ricorso al chirurgo estetico. Nonostante le continue negazioni della showgirl le “voci di corridoio” non si sono mai placate, fino a quando la show girl non ha deciso di pubblicare il certificato del proprio dottore.

Il dottore della Salerno è infatti riuscito a certificare che il seno della showgirl sia naturale. “Spero, con questa ennesima perizia, di aver messo la parola fine a una fake news che mi perseguita da più di 30 anni” dice Sabrina Salerno. Così sottolinea il documento medico: “Vedo in data odierna (29 maggio 2023, ndr) la signora Sabrina Salerno , nata il 15.03.1968 a Genova. Giunge alla mia attenzione per visita specialistica finalizzata ad escludere la presenza di protesi mammarie. Storia clinica: la paziente non riferisce alcun intervento chirurgico al seno. È in follow up mammografico ed ecografico da circa 20 anni. Ultima mammografia il 09.06.2022: negativa. Mammelle simmetriche con complesso areola capezzolo normoconformato, non secrezioni. Seno morbido, senza masse palpabili. Non linfoadenopatie ascellari. Non cicatrici chirurgiche. La storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)“.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version