Home Cronaca Sala giochi con slot machines truccate a Napoli: sequestrati 5mila euro in...

Sala giochi con slot machines truccate a Napoli: sequestrati 5mila euro in monetine

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Slot machines truccate nella sala giochi del Rione Vasto, a pochi passi dalla Stazione Centrale di Napoli a piazza Garibaldi. A scoprirle gli agenti della Polizia Municipale e personale dell’Agenzia delle Dogane, nel corso di un blitz congiunto. Quando sono entrati nella sala giochi in via Pavia, i caschi bianchi dell’Unità Operativa San Lorenzo e il personale dell’ADM Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli Direzione della Campania, hanno scoperto 6 slot machines alterate in modo da eludere i controlli e non dichiarare l’incasso eludendo il collegamento con l’Agenzia delle Entrate.

PUBBLICITÀ

Le macchinette mangiasoldi, a quel punto, sono state sequestrate. Stessa sorte per i 5mila euro in monetine contenuti all’interno delle apparecchiature. Per il titolare della sala giochi ed il legale rappresentate della società che aveva installato gli apparecchi è scattata, invece, la denuncia all’Autorità Giudiziaria. Ma non finisce qui, perché gli uomini della Polizia Locale e quelli dell’Agenzia delle Dogane hanno elevato verbali amministrativi per un totale di 60mila euro.

PUBBLICITÀ

Le operazioni congiunte sono state realizzate nell’ambito di un importante programma di prevenzione e contrasto al gioco d’azzardo illecito e per la prevenzione delle ludopatie. Le verifiche, quindi, proseguiranno in tutti gli altri quartieri cittadini anche nei prossimi giorni, per cercare altre slot machines truccate in sale giochi, bar e tabaccherie sparsi in tutta la città. Controlli a tappeto per stanare gli illeciti ed eventuali manomissioni delle apparecchiature.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version