Home Cronaca Oggi iniziano i saldi in Campania, file fuori ai negozi e ai...

Oggi iniziano i saldi in Campania, file fuori ai negozi e ai centri commerciali

PUBBLICITÀ

Sono partiti questa mattina, martedì 21 luglio, i saldi in Campania. E già si stanno verificando lunghe file all’esterno di negozi di abbigliamento, mentre i centri commerciali sono presieduti da acquirenti in cerca dell’affare ancor prima dell’apertura.

PUBBLICITÀ

Saldi in Campania, sconti anticipati di 10 giorni

E’ il frutto di quanto stabilito ieri in Conferenza Stato Regioni dopo la mozione approvata all’unanimità nei giorni scorsi in Consiglio regionale per anticipare la data, inizialmente fissata il primo agosto. Nelle scorse ore è, infatti, arrivano il via libera della giunta regionale che ha consentito il via agli sconti a partire da oggi. Soddisfatte le categorie che avevano sollevato la questione vista la difficoltà a ripartire dopo l’emergenza Covid.

Consigli per gli acquisti

  •         Cercate di avere le idee chiare sulle spese da fare prima di entrare in negozio: sarete meno influenzabili dal negoziante e correrete meno il rischio di tornare a casa carichi di capi di abbigliamento, magari anche a buon prezzo, ma dei quali non avevate alcun bisogno e che non userete mai.
  •         Valutate la bontà della merce guardando l’etichetta che descrive la composizione del capo d’abbigliamento (fibre naturali o sintetiche, lino o cotone…). Pagare un prezzo alto non implica che sia un prodotto di qualità.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ
Exit mobile version