DAZN ha ufficializzato le nuove formule di abbonamento per la stagione 2025/2026, che prenderà il via il 23 e 24 agosto. La piattaforma di streaming ha riorganizzato i suoi pacchetti, introducendo alcune novità rispetto all’offerta precedente.
Il Pacchetto SPORTS, che sostituisce l’ex Start, non comprende le partite di Serie A ma offre volley, basket europeo, NFL, UFC e i contenuti Eurosport di Warner Bros. Discovery, tra cui tennis (Roland Garros, Australian Open), Olimpiadi invernali e ciclismo.
Come vedere la Serie A su Dazn
Il Pacchetto FULL, corrispondente al vecchio Standard, è pensato per gli appassionati di calcio e include l’intera Serie A Enilive, la Serie BKT, LaLiga spagnola e la Serie A femminile, oltre a tutti gli sport previsti dal pacchetto SPORTS.
Il Pacchetto FAMILY, evoluzione del Plus, permette la fruizione dei contenuti su due reti differenti, includendo l’intera offerta del FULL ma con la possibilità di condivisione tra più dispositivi.
Il Pacchetto GOAL, che prende il posto del Goal Pass, garantisce l’accesso all’intera Serie B, a tre partite per ogni giornata di Serie A (quelle in co-esclusiva con Sky), alla LaLiga e al campionato femminile italiano.
I prezzi degli abbonamenti Dazn
Sul fronte dei prezzi, il Pacchetto SPORTS costa 14,99 euro al mese, oppure 99 euro con pagamento annuale in un’unica soluzione, o ancora 11,99 euro al mese con piano annuale a rate. Il Pacchetto FULL è proposto a 44,99 euro mensili, 359 euro in unica soluzione annuale o 34,99 euro al mese con formula annuale. Il Pacchetto FAMILY ha un costo mensile di 69,99 euro, con opzione annuale a 599 euro o 59,99 euro al mese. Il Pacchetto GOAL, infine, prevede un prezzo di 19,99 euro mensili, 129 euro in un’unica rata annuale o 13,99 euro al mese con piano annuale.
Confermato uno sconto fino a 240 euro per il pacchetto DAZN Family, per chi sceglierà di pagare la sottoscrizione in un’unica soluzione.