Home Cronaca Giallo in Campania. Non riesce a contattare le zie, una trovata morta...

Giallo in Campania. Non riesce a contattare le zie, una trovata morta e l’altra ferita

Foto ANSA
PUBBLICITÀ

Una donna di 91 anni è stata trovata morta e la sorella, di 87 anni, ferita, in un appartamento nella zona orientale di Salerno, in via San Leonardo. Sul posto si era recata la Polizia dopo la segnalazione di una nipote, preoccupata perché non riusciva a mettersi in contatto con le due anziane zie. Gli agenti hanno trovato l’appartamento a soqquadro e varie tracce di sangue. La Polizia sta cercando di ricostruire l’accaduto anzitutto ascoltando gli altri residenti nello stabile. (ANSA).

PUBBLICITÀ

DAL NOSTRO ARCHIVIO | Paura a Salerno, 19enne accoltellato a rene e orecchio dopo una lite: operato d’urgenza [ARTICOLO 04/07/2022]

Paura la scorsa notte a Salerno. Un ragazzo di 19 anni è stato accoltellato nei pressi di via Leucosia. Come riportato da Fanpage.it, il giovane è stato ferito con cinque fendenti a seguito di una lite. Tre di questi l’hanno raggiunto all’altezza del rene, mentre altri due sono stati sferrati nella parte posteriore dell’orecchio. Trasportato d’urgenza all’Ospedale Ruggi dai sanitari della Croce Bianca, il 19enne è stato immediatamente sottoposto ad un intervento chirurgico.

Fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita. Ancora da chiarire i motivi che hanno spinto gli aggressorri a compiere un gesto simile. Sono in corso gli accertamenti da parte degli agenti della Polizia di Stato, che nelle prossime ore tenteranno di ricostruire l’accaduto. Al momento non si esclude che il movente possa essere legato al litigio per una ragazza. Le indagini sono state affidate agli agenti della Squadra Mobile di Salerno e ai colleghi della scientifica.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version