Home Cronaca Cronaca locale Salvatore muore pochi minuti dopo il vaccino Pfizer, dramma nel Napoletano

Salvatore muore pochi minuti dopo il vaccino Pfizer, dramma nel Napoletano

Salvatore Franzese
PUBBLICITÀ

Salvatore Franzese è deceduto giovedì pomeriggio a poca distanza dall’ospedale di Frattamaggiore. L’80enne originario di Frattaminore si era sottoposto alla vaccinazione Pfizer. Secondo la denuncia che i familiari hanno presentato alla polizia, l’anziano è morto in auto sulla strada del ritorno verso casa. Salvatore ha avuto una improvvisa crisi respiratoria e sarebbe deceduto in auto.

PUBBLICITÀ

LA VERITA’ SULLA MORTE DI SALVATORE SARA’ SVELATA DALL’AUTOPSIA

Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte così come disposto della Procura di Napoli Nord. Salvatore potrebbe essere stato colpito da infarto. Quindi il nesso tra la dose del siero e il decesso dunque resta da dimostrare.

MORTO DOPO IL VACCINO PFIZER

A Carcare un 75ennne è morto dopo il vaccino. Martedì gli era stata somministrata la prima dose di Pfizer. L’anziano è deceduto a 24 ore di distanza per arresto cardiocircolatorio. La dose era stata somministrata all’anziano presso il centro vaccinale della Scuola Penitenziaria di Cairo Montenotte a Savona.

“Sono scattate le procedure di controllo e verifica – scrive l’Asl2 nella nota – e il caso e’ stato segnalato alle autorita’ competenti”. Ora saranno le indagini dell’Asl e della magistratura a chiarire le cause della morte dell’uomo

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

PUBBLICITÀ
Exit mobile version