Home Sport “E’ un mercenario, non si faccia più vedere perché…”, Salvini stronca Higuain

“E’ un mercenario, non si faccia più vedere perché…”, Salvini stronca Higuain

PUBBLICITÀ

“Spero che Higuain non si faccia più vedere a Milano, si è comportato in maniera indegna”. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, in un’intervista radiofonica a RTL. “Non mi piacciono i mercenari”, ha aggiunto.

PUBBLICITÀ

Matteo Salvini torna a criticare Gonzalo Higuain, nei giorni scorsi ceduto dal Milan al Chelsea: “Si è comportato in maniera indegna, spero non si faccia più vedere a Milano. A me non piacciono i mercenari”. Il vicepremier, grande tifoso rossonero, parlando a RTL ha di fatto confermato il pensiero espresso sabato prima del match contro il Napoli: “Sono contento che se ne sia andato, l’attaccamento alla maglia è fondamentale”.

Chelsea, Higuain rifiuta di tirare un rigore

Rigore? No grazie. L’inizio dell’avventura al Chelsea di Gonzalo Higuain si è aperto senza gol e con un… rifiuto, visto che l’ex attaccante del Milan ha preferito non tirare un calcio di rigore nella sfida vinta 3-0 sullo Sheffield Wednesday nel 4° turno di FA Cup.
CI PENSA WILLIAN — Tutto è successo al 26′ del primo tempo, con la gara ferma sullo 0-0. I Blues di Sarri guadagnano il penalty e Willian offre al Pipita il pallone: “Volevo che segnasse subito il suo primo gol”, ha spiegato il brasiliano nel post partita. Higuain, forse ancora scottato dal rigore fallito in rossonero contro la Juve a novembre, ha declinato l’offerta e sul dischetto si è presentato lo stesso Willian, che ha sbloccato il risultato.
PUBBLICITÀ
Exit mobile version